Lavora con noi

Tre le attività per le quali potersi candidare

Orientation Labs – requisito minimo fascia C:

50 laboratori di orientamento didattici della durata di 6 ore ciascuno. Ogni laboratorio vedrà la partecipazione di minimo 10 giovani. Il requisito per potersi candidare come formatore orientatore è di essere professionista con esperienza in consulenza e orientamento al lavoro.

Job Days – fascia A:

8 giornate di orientamento al lavoro della durata di 6 ore. 5 speaker con esperienza minima quinquennale come professionista, imprenditore, dirigente o professore, con anche esperienza nel campo dell’alternanza e dell’orientamento.

Orientation Desk – fascia A e fascia B:

Sportello di accoglienza e di orientamento al cittadino, utile per richiedere informazioni, chiarimenti per scegliere percorsi in linea con le proprie attitudini, competenze e capacità professionali di orientamento. 5 giorni a settimana per 6 ore al giorno per 24 settimane totali. Due le figure mensili ricercate:

  • orientatore senior con un’esperienza minima quinquennale come professionista e nel campo dell’alternanza e dell’orientamento;
  • orientatore junior con un’esperienza minima triennale come professionista e nel campo dell’alternanza e dell’orientamento.
  •  

Documentazione richiesta per la domanda:

  • Curriculum vitae in formato europeo con dettaglio delle esperienze richieste e firmato
  • Documento di riconoscimento

 

Per il dettaglio dei requisiti e dei contributi per ciascuna linea di invervento vedasi l’avviso pubblico Punti Cardinali art. 5

Informativa sulla privacy